TESSERAMENTO 2024

Condividi articolo

Cari Soci,

Il Consiglio Direttivo desidera ringraziarVi sentitamente per il sostegno che ci avete assicurato nell’anno 2023. Anche grazie al Vostro supporto l’Associazione ha potuto realizzare le diverse iniziative di questi dodici mesi, volti ad approfondire e consolidare preziose collaborazioni con realtà del panorama musicale lucchese e non solo avviate negli anni precedenti.

Siamo giunti al 2024, il famoso anno delle celebrazioni pucciniane che vorranno ricordare il centenario della morte del Maestro e, per questa occasione così speciale per Associazioni che, come la nostra, portano il nome di Puccini e contribuiscono a voler valorizzare la Sua musica, Vi invitiamo calorosamente a continuare a sostenerci, rinnovando l’adesione annuale (costo tessera invariato, euro 10).

Il tesseramento può essere rinnovato:

  1. In contanti, rivolgendosi alla Vicepresidente e Consigliera delegata al rapporto con i soci: Daniela Scagnellato, 3703308612;
  2. Con un bonifico sul c/c bancario dell’Associazione IT66 Q 05034 70230 000000004163, specificando nella causale il proprio nome e cognome e “rinnovo tesseramento”. La ricevuta può essere inviata per mail all’indirizzo info@suipassidipuccini.it.

Per coloro che rinnovano l’adesione non è necessario compilare nuovamente il modulo di iscrizione, mentre sono tenuti a farlo i nuovi soci.

Ricordiamo che l’iscrizione dà diritto a ricevere la tessera sociale, partecipare alle riunioni di Assemblea dell’Associazione per essere informati sul programma e contribuire con idee, attività e progetti agli scopi che l’Associazione persegue.

Con i migliori auguri di un 2024 ricco di musica, pace e serenità, Vi salutiamo cordialmente.

Il Presidente
e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sui passi di Puccini